Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 475 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 48  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Yves rocher
MessaggioInviato: mer ago 31, 2011 4:52 pm 
Non connesso
Baronessa

ragazze ma le promozioni presenti sul catalogo non ci sono nei negozi? :roll:

poi volevo un consiglio su una crema viso da giorno per pelle mista contro questi odiosi pori dilatati se possibile....grazie ;)

MessaggioInviato: mer ago 31, 2011 5:03 pm 
Non connesso
Baronessa

allora x quanto riguarda le promozioni su catalogo e quelle in negozio non saprei aiutarti :roll:
poi x la crema c'è quella opacizzante della linea sebo specific che io uso da mesi ormai e mi ci trovo bene...x quanto riguarda i pori dilatati ovviamente non fa miracoli ma x quello chissà in che miracolo dovrei sperare :lol:

MessaggioInviato: mer ago 31, 2011 10:28 pm 
Non connesso
Cortigiana

nana ha scritto:
Credo che chiedere in negozio sia la soluzione più giusta :!:

si si appena torno a roma vado di sicuro :mrgreen:

Alessandr@ ha scritto:
ragazze ma le promozioni presenti sul catalogo non ci sono nei negozi? :roll:

no le promozioni sul catalogo sono diverse da quelle nei negozi ;)

MessaggioInviato: mer ago 31, 2011 11:23 pm 
Non connesso

ilenialuigi ha scritto:
@whatsername:gli shampoo della linea vegetale sono senza siliconi e poi ora stanno introducendo altri prodotti certificati ecocert tra cui:
- gel doccia all'olio di argan
- gel doccia al burro di karitè
- gel doccia alla malva
mentre x il viso c'è proprio la linea Bio...ah x gli shampoo mi pare che anche quello lucentezza con la scritta i love my planet abbia la certificazione ecocert e in più ogni confezione (di questo shampoo) viene piantato un albero ;)

grazie mille cara!!!è che in giro non sono riuscita a trovare inci e purtroppo devo rompere le scatole a voi :D grazie ancora! :P

MessaggioInviato: ven set 02, 2011 2:26 pm 
Non connesso
Baronessa

ragazze domandina x voi.....ma per avere la tessera bisogna x forza fare un acquisto?se si c'è un importo minimo?grazieee :)

MessaggioInviato: ven set 02, 2011 2:55 pm 
Non connesso
Cortigiana

Alessandr@ ha scritto:
ragazze domandina x voi.....ma per avere la tessera bisogna x forza fare un acquisto?se si c'è un importo minimo?grazieee :)

No non c'è un importo minimo :mrgreen:
Comunque sulla pagina ufficiale di facebook della yves rocher ho detto del fatto della tessera, e mi hanno detto che hanno verificato i dati e quella di settembre arriverà a giorni :D

MessaggioInviato: ven set 02, 2011 6:18 pm 
Non connesso
Baronessa

Alessandr@ ha scritto:

No non c'è un limite di spesa e comunque puoi richiederla senza aver fatto nessun acquisto :)

MessaggioInviato: sab set 03, 2011 12:42 am 
Non connesso
Baronessa

nana ha scritto:
Alessandr@ ha scritto:

No non c'è un limite di spesa e comunque puoi richiederla senza aver fatto nessun acquisto :)

grazie mille ragazze :) appena ci passo la richiedo ;)

ragazze volevo chiedervi un'altra cosa.....lo shampoo antiforfora è davvero buono come dicono?leggevo un pò in rete e mi pare sia ok....mi serve uno shampoo efficace con buon inci.non ho gravi problemi di forfora ma ogni tanto mi spunta e vorrei provarlo.....grazie

MessaggioInviato: dom set 04, 2011 2:10 pm 
Non connesso
Baronessa

ragazze ieri sera ho fatto la tessera,ma con mio stupore (in base alle vostre info) mi hanno chiesto un acquisto minimo di 5 euro.
io ero intenzionata a prendere solo lo shampoo perchè ero di fretta non potevo mettermi li con calma a scegliere altri prodotti,ma ho dovuto cmq scegliere qualcos'altro.
come mai c'è chi chiede quest'acquisto minimo e chi no? :roll:
all'inizio una delle commesse mi ha detto "si,bisogna fare almeno un acquisto" poi la collega subito ha risposto "bisogna spendere almeno 5 euro".
non è chiaramente per i 5 euro però è una questione di principio, per capire se l'hanno fatto solo a me. :?

MessaggioInviato: dom set 04, 2011 9:33 pm 
Non connesso
Cortigiana

---------
a me la cartolina è arrivata con quella di bottega verde, non sto a casa mia e quindi ha visto mia madre che neanche ha letto di cosa fosse...ha dato per scontato che era sempre di bottega verde :lol: :lol:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 475 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 48  Prossimo