Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 475 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 48  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Yves rocher
MessaggioInviato: mer ago 31, 2011 4:52 pm 
Non connesso
Baronessa

ragazze ma le promozioni presenti sul catalogo non ci sono nei negozi? :roll:

poi volevo un consiglio su una crema viso da giorno per pelle mista contro questi odiosi pori dilatati se possibile....grazie ;)

MessaggioInviato: mer ago 31, 2011 5:03 pm 
Non connesso
Baronessa

allora x quanto riguarda le promozioni su catalogo e quelle in negozio non saprei aiutarti :roll:
poi x la crema c'è quella opacizzante della linea sebo specific che io uso da mesi ormai e mi ci trovo bene...x quanto riguarda i pori dilatati ovviamente non fa miracoli ma x quello chissà in che miracolo dovrei sperare :lol:

MessaggioInviato: mer ago 31, 2011 10:28 pm 
Non connesso
Cortigiana

nana ha scritto:
Credo che chiedere in negozio sia la soluzione più giusta :!:

si si appena torno a roma vado di sicuro :mrgreen:

Alessandr@ ha scritto:
ragazze ma le promozioni presenti sul catalogo non ci sono nei negozi? :roll:

no le promozioni sul catalogo sono diverse da quelle nei negozi ;)

MessaggioInviato: mer ago 31, 2011 11:23 pm 
Non connesso

ilenialuigi ha scritto:
@whatsername:gli shampoo della linea vegetale sono senza siliconi e poi ora stanno introducendo altri prodotti certificati ecocert tra cui:
- gel doccia all'olio di argan
- gel doccia al burro di karitè
- gel doccia alla malva
mentre x il viso c'è proprio la linea Bio...ah x gli shampoo mi pare che anche quello lucentezza con la scritta i love my planet abbia la certificazione ecocert e in più ogni confezione (di questo shampoo) viene piantato un albero ;)

grazie mille cara!!!è che in giro non sono riuscita a trovare inci e purtroppo devo rompere le scatole a voi :D grazie ancora! :P

MessaggioInviato: ven set 02, 2011 2:26 pm 
Non connesso
Baronessa