Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 475 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 48  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Yves rocher
MessaggioInviato: mer set 30, 2009 1:37 pm 
Non connesso
Moderatore Globale

come vi trovate con questo marchio?
quali prodotti consigliereste?
quali altri,invece non ne vale la pena comprare? :P

Oggetto del messaggio: Re: Yves rocher
MessaggioInviato: mer set 30, 2009 3:18 pm 
Non connesso
Principessa Reale

Io adoro la Yves Rocher, ci vivo praticamente, posso farvi una recensione di quasi tutti i prodotti.
Allora comincio col dire che l'azienda professa una cosmetica prettamente vegetale, ma non specifica ecobio o vegan, quindi non credo che faccia parte di una di queste categorie perchè cmq i prodotti contengono conservanti ovviamente per non far andare a male gli ingredienti naturali. Non testano sugli animali e mirano a ridurre l'impatto ambientale con le loro produzioni, le loro confezioni sono senza piombo e di alcuni prodotti ci sono le ricariche (quindi hanno un occhio di riguardo anche per il ricilco).
Allora comincio con la recensione:
Crema Viso Ultra Mat - Trattamento Idratante Anti-Lucidità da Giorno: l'ho solo provata un paio di volte in quanto sto finendo la crema che ho già, ma sembra promettere bene. :)
Latte Detergente Dermo-Lenitivo e Lozione Dermo-Lenitiva (tonico) linea pelli sensibili: Non mi sono piaciuti molto, il latte non struccava bene e il tonico sembrava acqua fresca :|
Latte corpo Rassodante Idratante: certamente una bottiglia da 200 ml non basta per rassodare, ma è cmq un'ottima crema idratante, mi è piaciuta molto :) :)
Crema Mani 2 in1 all'Arnica: Ottima crema mani e unghie, non ha un ottimo profumo a mio parere ma è veramente super idratante. :) :) :)
Gommage Piedi e Crema Grand Confort alla Lavanda: Ottimi prodotti il gommage veramente leviga la pelle mentre la crema li idrata tantissimo e lascia un gradevole profumo persistente. :) :) :)
Deodorante Fraìcheur Végétale al The Verde roll on: Buon deodorante, profumo buonissimo e anche abbastanza duraturo, purtroppo contiene sali d'alluminio che io cerco di evitare in quanto posso ostruire i pori e le ghiandole e causare cisti. :) :)
Eau de Cologne Fraìcheur Végétale al Cedro Blu e Bagnoschiuma al Cedro Blu: forse la mia profumazione preferita in assoluto. Adoro! :) :) :)
Latte Detergente, Tonico e Crema Dolcezza Viso e Corpo linea Pure Calmille: Veramente veramente i migliori prodotti che ho provato alla Yves Rocher, il latte strucca benissimo, con delicatezza e idrata la pelle, il tonico ha un ottimo profumo e lascia la pelle fresca e tonica e la crema è un'ottima crema idratante da notte! (ho la pelle mista e se la uso la mattina dopo 2 minuti mi ritrovo con il sebo ovunque!) :) :) :)
Ombretto Mono linea Couleurs Nature colori 63 Bleu volùbilis e 52 Turquoise rèséda: tutti i colori sono bellissimi, vivaci e brillanti, tutti perlati e shimmer, ma senza brillantini, contengono 3g di prodotto, ma il blu quando si stende ce ne vuole molto per farlo diventare carico come si vede nella cialdina mentre il turchese va bene. :) :)
Matita Occhi 3 in 1 linea Couleurs Nature colore 04 Bronze: Morbida e super scrivente, strapromossa!!! :) :) :)
Gloss Sublimatore Volume linea Couleurs Nature colore 04 Nectarine: Profumo buonissimo alla ciliegia, colore vivace e lascia le labbra liscie e morbidissime, miglior prodotto di makeup a mio avviso. :) :) :)
Fondotinta Fluido Zero Difetti linea Couleurs Nature colore Rosè 200: Colore troppo scuro per me, va bene ora che sono ancora un pò abbronzata, non copre certo tutti i difetti come promette, ma ha un ottimo profumo. Non lo ricomprerei perchè cerco una coprenza più alta. :|
Rossetto Gloss linea Luminelle colore n° 82 :rossetto effetto gloss con dei micro glitter argentati, durata media, niente di eccezzionale. :)
Ombretto linea Luminelle colore Prune Griotte: colore stupendo e shimmer, ma nn molto pigmentato. :)
Matita Khòl colore Brun: la migliore matita mai provata in vita mia super scrivente e resistente, rende al massimo sia dentro che fuori l'occhio, non sbava e anche sfumata è stupenda. :) :) :)
Eau de Toilette Naturelle: Profumo stupendissimo, estivo, leggero e fresco io e mia mamma lo adoriamo. :) :) :)
Gel Doccia Jardins du Monde: è il prodotto che acquisto più spesso, confezioni da 200 ml, comodissime da portare in viaggio o in palestra, profumazioni ottime per tutti i gusti, idratanti. In particolare mi piacciono molto quelli all'Arancia della California e al Tiarè della Polinesia.
Linea Les Plaisirs Nature: ho quasi tutto di questa linea che vanta 6 profumazioni (pesca, vaniglia, cocco, lampone, mora, olio d'oliva e avena, spero di nn aver dimenticato niente)mi piace tutto e li trovo prodotti ottimi. Ho due eau de toilette da 20ml, uno al lampone e uno alla mora, un Latte Vellutato per il Corpo alla Pesca da 400 ml e la Crema Esfoliante per il Corpo sempre alla Pesca (che ADORO!!!). Li consiglio a tutti!!! :) :) :)

Spero vi sia stata utile
un bacio

MessaggioInviato: mer set 30, 2009 11:25 pm 
Non connesso
Cortigiana

ho scoperto che hanno fatto una linea minerale
guardate qui:

MessaggioInviato: mer set 30, 2009 11:33 pm 
Non connesso
Baronessa

easterella ha scritto:

Spero vi sia stata utile
un bacio

Utilissima, ottima recensione! :)
Hai poi comprato lo struccante bifasico?Fammi sapere come ti sei trovata....

Spero di fare a breve anch'io la recensione dei miei prodotti! ;)

MessaggioInviato: gio ott 01, 2009 8:17 am 
Non connesso

Di questa linea ho tutti i gel ... quello all'arancia è buono... profuma di fanta..( mio figlio dice ed effettivamente).... anche a me piace molto il cedro blu che mi ricorda un profumo che avevo allo yutzu giapponese..( che sia la stessa cosaI?)... mi piace molto anche il caprifoglio e la verbena....(questa un po forte a dire il vero)..

anche i profumi sono buoni anche se un po cari...

cosmetici non ne ho provati a dire il vero, non so perchè.... la linea plasir è ottima anche se i profumini durano poco addosso..... ma li ho quasi tutti.

le maschere per il viso sono buone.. il gommage scrub piedi anche, anche la crema corpo e la doccia all'amamelis è ottima.... io la uso sopratuttto dopo che ho preso il sole e idrata davvero tanto.

ho un gloss ecco.. ma è quello per il sole..

e la linea solare è buona e ha quel profumo hawaiano che mi piace tanto.... li gel solare con i brillantini.... e l'acqua profumata al tiare... le adoro.

MessaggioInviato: gio ott 01, 2009 12:41 pm 
Non connesso
Contessina

Ciao a tutte :)
la yves-rocher mi piace :)
ho provato poche cose fin'ora e mi sono trovata bene con tutto..
ecco la mia recensione:

Struccante bifasico per occhi sensibili: davvero un ottimo prodotto.. io ho gli occhi particolarmente delicati e non mi ha dato mai problemi.. lo uso con il cotton fioc per togliere la matita all'interno dell'occhio e non brucia per niente.. rimuove il trucco in modo efficace.. lo ricomprerò sicuramente :) :) :)

Latte detergente + tonico della linea Pure Calmille: buono.. delicato ma efficace.. lo sto usando da un mesetto circa e mi ci trovo bene.. lo consiglio :)

Cipria in polvere(colore 01 trasparence rose): mi sembra fosse della linea Luminelle.. l'ho presa circa 4 mesi fa.. non male.. rimane un pò polverosa sul viso se non la si lavora bene per togliere l'eventuale eccesso e non è trasparente, ma opacizza bene.. :)

Blush naturel colore 21: mi piace! dura parecchio e il colore è molto naturale e modulabile.. :)

Burro di cacao al karite: buono.. ammorbidisce le labbra anche quando sono molto screpolate e ha un buon odore e dura abbastanza.. mi piace! :)

ho preso anche la crema per il contorno occhi anti-borse e anti-occhiaie della linea Inositol vegetal, la sto usando da pochi giorni quindi non ho ancora un giudizio definitivo, ma sembra buona e efficace..

spero di essere stata utile
buona giornata
kiss :*

MessaggioInviato: gio ott 01, 2009 1:23 pm 
Non connesso
Moderatore Globale

io quest'estate avevo comprato il latte detergente ed il tonico della linea pure calmille m sembra si kiami :?
non mi sono piaciuti x niente...
il latte detergente era troppo liquido x i miei gusti,io sono abituata a quelli piu densi,belli corposi..
il tonico m pizzicava la pelle... :?
non è stata un esperienza positiva..
qualcuna di voi ha provato la mousse detergente x pelli miste?
dovrebbe contenere all'interno dei microgranuli esfolianti...

MessaggioInviato: gio ott 01, 2009 5:41 pm 
Non connesso
Principessa Reale

Io della yves roches ho sperimentato parecchie cosette, ma sono poche quelle che mi soddisfano...
Una cosa che mi ha stupito enormemente è la "lozione da giorno" della line abio culture. mi ha stupito eprchè avevo letto che i prodotti di questa linea non erano un grankè, eppure questa è favolosa! Io lo uso tutte le mattine dopo aver lavato il viso, spruzzandola su un batuffolino di cotone! Leva tutte le impurità accumulatesi durante la notte, molto meglio di tutti i latte detergenti che avevo usato fin'ora! Pulisce verament a fondo (il mio batuffolo alla fine è grigio, la *********** infatti stavo avendo un nfarto), e dona subito un aspetto luminoso alla pelle! Strapromosso!
Aòtra cosa la matita 3in1, molto morbida è scrivente! Peccato che all'interno dell'occhio duri veramentee poco!
Poi la crema sos mani: ha gli stessi obiettivi dell'amuchina, deterge e uccide i batteri senza riscacquo. Prezzo irrisorio e ha un buon odore!
Infine ho un blush che mi piace tanto, della linea luminelle. Si è cancellato il numero ma senon sbaglio è lo 03, un bel rosa antico, dura tanto ed è scrivente!
Ho provato anche altro ma non sono degni di nota secondo me!

MessaggioInviato: gio ott 01, 2009 5:59 pm 
Non connesso
Principessa Reale

nana ha scritto:
easterella ha scritto:

Spero vi sia stata utile
un bacio

Utilissima, ottima recensione! :)
Hai poi comprato lo struccante bifasico?Fammi sapere come ti sei trovata....

Spero di fare a breve anch'io la recensione dei miei prodotti! ;)

No nn l'ho preso ancora in futuro lo prenderò e vi farò sapere ovviamente!

MessaggioInviato: gio ott 01, 2009 8:37 pm 
Non connesso
Principessa Reale

---------
qualcuna ha mai provato gli smalti di questa marca?
I colori mi sembravano bellissimi, ma non ho nemmeno visto il prezzo...
Sono andata nel loro negozio per la *********** solo una settimana fa, ed ho comprato solo una saponetta al lampone (il mio frutto preferito!!!!)
Sinceramente pensavo che i prezzi fossero più bassi, e non mi son fidata a spendere senza minimamente conoscere...

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 475 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 48  Prossimo