Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 406 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Primer viso
MessaggioInviato: mer mag 26, 2010 6:10 pm 
Non connesso
Principessa Reale

emy_79 ha scritto:
oppure... MAC, ELF, KIKO, etc.... consigli? come sono per quanto riguarda i primer?

Ciao Michi, anch'io non ho mai provato il primer e proprio oggi l'ho messo nell'ordine Elf proprio per vedere com'è.....qulache ragazza mi ha consigliato proprio quello Elf visto che non costa molto e per iniziare può andare bene....cmq appena arriva ti dico come mi trovo!!! ;)

MessaggioInviato: mer mag 26, 2010 7:00 pm 
Non connesso
Duchessa

Beautygirl ha scritto:
emy_79 ha scritto:
oppure... MAC, ELF, KIKO, etc.... consigli? come sono per quanto riguarda i primer?

Ciao Michi, anch'io non ho mai provato il primer e proprio oggi l'ho messo nell'ordine Elf proprio per vedere com'è.....qulache ragazza mi ha consigliato proprio quello Elf visto che non costa molto e per iniziare può andare bene....cmq appena arriva ti dico come mi trovo!!! ;)

ok! aspetto una tua review allora :D ...curiosità, quanto costa?? mi raccomando, se noti che la pelle ti fa reazioni strane, tipo brufoli o che, smetti subito ok?!

emy ho provato solo chanel e make up for ever, mac mi ispirava perchè ha protezione 50+ qualche post indietro una forumina diceva che l'ha comprato e che ne è rimasta delusissima.....quindi vorrei andare al mac pro e farmi dare un po' di prodotto ma ogni volta mi dimentico :roll: mentre kiko ci sto alla larga perchè tutti i prodotti che ho comprato mi hanno fatto allergia, quindi....poi dipende anche dall'uso che ne vuoi fare, io qui a milano lo metto tutti i giorni! preferisco avere uno strato di primer siliconico che lo schifo dell'aria che mi si posa sulla pelle!!!

MessaggioInviato: mer mag 26, 2010 9:30 pm 
Non connesso
Baronessa

michi ha scritto:
Beautygirl ha scritto:
emy_79 ha scritto:

ok! aspetto una tua review allora :D ...curiosità, quanto costa?? mi raccomando, se noti che la pelle ti fa reazioni strane, tipo brufoli o che, smetti subito ok?!

emy ho provato solo chanel e make up for ever, mac mi ispirava perchè ha protezione 50+ qualche post indietro una forumina diceva che l'ha comprato e che ne è rimasta delusissima.....quindi vorrei andare al mac pro e farmi dare un po' di prodotto ma ogni volta mi dimentico :roll: mentre kiko ci sto alla larga perchè tutti i prodotti che ho comprato mi hanno fatto allergia, quindi....poi dipende anche dall'uso che ne vuoi fare, io qui a milano lo metto tutti i giorni! preferisco avere uno strato di primer siliconico che lo schifo dell'aria che mi si posa sulla pelle!!!

ok, ti ringrazio tanto. :D secondo te è possibile che la profumeria sotto casa mi procuri qualche campioncino del primer di Chanel, tanto per cominciare a provare qualcosa? voglio dire: è un prodotto che trovo dappertutto? :oops:
sicuramente non le chiederò la Make Up For Ever perchè non ce l'ha, per quella mi sa che devo andare da Sephora a fare gli occhi lucidi a qualche commessa e sperare che possa accontentarmi :lol:

MessaggioInviato: mer mag 26, 2010 9:54 pm 
Non connesso
Duchessa

emy_79 ha scritto:
ok, ti ringrazio tanto. :D secondo te è possibile che la profumeria sotto casa mi procuri qualche campioncino del primer di Chanel, tanto per cominciare a provare qualcosa? voglio dire: è un prodotto che trovo dappertutto? :oops:
sicuramente non le chiederò la Make Up For Ever perchè non ce l'ha, per quella mi sa che devo andare da Sephora a fare gli occhi lucidi a qualche commessa e sperare che possa accontentarmi :lol:

se hai confidenza o faccia tosta vai con una jarettina e fattene mettere un po' dal tester perchè sample di primer in giro non ne ho visti.... ;) poi nella jarettina ce ne sta di più! :D

MessaggioInviato: mer mag 26, 2010 11:14 pm 
Non connesso
Baronessa

michi ha scritto:
emy_79 ha scritto:

se hai confidenza o faccia tosta vai con una jarettina e fattene mettere un po' dal tester perchè sample di primer in giro non ne ho visti.... ;) poi nella jarettina ce ne sta di più! :D

a questo non ci avevo mai pensato: generalmente mi limito ad un po' di faccia tosta ed a sperare di venire accontentata.
ok, farò così. ti ringrazio tanto.
buona serata e buona notte

MessaggioInviato: dom lug 18, 2010 10:28 pm 
Non connesso
Duchessa

ragazze i primer di urban decay sono strapromossi!!!!! :D :D :D
li ho provati con dei sample e mi sono piaciuti un sacco!!! quello matt sicuramente lo comprerò quando finisco quello della mufe, mentre per l'illuminante rimango a chanel!

MessaggioInviato: gio lug 29, 2010 7:27 pm 
Non connesso
Principessa Reale

michi ha scritto:
Beautygirl ha scritto:
emy_79 ha scritto:

Scusa il ritardissimo ma ho visto solo ora..... allora il primer della Elf costa 4 euro, fin'ora l'ho provato solo 3 volte e devo dire non mi ha dato problemi ne di brufoli ne di secchezza o altro. Posso dire di trovarmi bene perchè il trucco effettivamente dura, considera che l'ho messo sabato sera per andare a ballare e quando sono tornata a casa (praticamente erano le 5 di mattina) il trucco era ancora bello intatto. Per ora putroppo non posso compararlo con altri ma mi attira molto il dr feelgood di Benefit..... ;) ;)
Mi correggo....il primer elf costa 6,80 :roll:

Ultima modifica di Beautygirl il sab lug 31, 2010 2:39 pm, modificato 1 volta in totale.

MessaggioInviato: gio lug 29, 2010 11:47 pm 
Non connesso
Contessina

Ciao ragazze... io, talvolta, uso il primer sostituendolo alla crema x il viso... scusate l'ignoranza :oops: ...fate anche voi così, oppure mettete entrambi? :roll:

MessaggioInviato: ven lug 30, 2010 9:01 am 
Non connesso
Principessa Reale

cremina ha scritto:
Ciao ragazze... io, talvolta, uso il primer sostituendolo alla crema x il viso... scusate l'ignoranza :oops: ...fate anche voi così, oppure mettete entrambi? :roll:

Io quando utilizzo il primer metto sempre prima la crema idratante...non so se è giusto però.... :roll: :roll:

MessaggioInviato: ven lug 30, 2010 2:16 pm 
Non connesso
Principessa Reale

---------
cremina ha scritto:

Crema idratante e primer sono 2 cose completamente diverse quindi non possono "sostituirsi"!!! ;) ;)
La crema è un must che dev'essere SEMPRE messo perchè appunto idrata la pelle e la prepare al trucco.
Il primer è un prodotto che migliora la tenuta del trucco, aiuta a minimizzare i pori, "riempie" le rughette...insomma è un prodotto puramente cosmetico ma non aiuta a migliorare la pelle (anzi andrebba usato poco perchè non fa molto bene essendo quasi sempre pieno di siliconi).
Quindi usarlo al posto della crema è altamente sconsigliato!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 406 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 41  Prossimo