Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 277 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Moda e lingerie per le...taglie "comode" :-)
MessaggioInviato: dom ott 18, 2009 5:49 pm 
Non connesso
Site Admin

Ragazze apro questo topic per la moda oversize...
Io faccio parte di quella categoria di donne che sta sopra la 48 :D quindi sono sempre in cerca di negozi economici e buona qualità, ma soprattutto forniti di taglie comode! :mrgreen:
di solito mi rifornisco da Oviesse, Fiorella Rubino ed Elena Miro'. Poi anche il mercatino del vintage dove trovo a volte capi per la mia taglia o il mercato vero e proprio e non mi vergogno a dirlo! :?
Ho di recente saputo dell'esistenza di un negozio online Bonprix dove vendono taglie comode...
sarà affidabile come qualità?
Per l'intimo invece di solito vado da Yamamay per i reggiseni e per gli slip prediligo Pompea "No stress" senza cuciture...
Voi di solito dove comprate? riuscite a trovare facilmente?

Oggetto del messaggio: Re: Moda e lingerie per le...taglie "comode" :-)
MessaggioInviato: dom ott 18, 2009 6:38 pm 
Non connesso
Baronessa

JaneDoe83 ha scritto:
Io faccio parte di quella categoria di donne che sta sopra la 48 :D quindi sono sempre in cerca di negozi economici e buona qualità, ma soprattutto forniti di taglie comode! :mrgreen:
di solito mi rifornisco da Oviesse, Fiorella Rubino ed Elena Miro'. Poi anche il mercatino del vintage dove trovo a volte capi per la mia taglia o il mercato vero e proprio e non mi vergogno a dirlo! :?
Ho di recente saputo dell'esistenza di un negozio online Bonprix dove vendono taglie comode...
Per l'intimo invece di solito vado da Yamamay per i reggiseni e per gli slip prediligo Pompea "No stress" senza cuciture...

io faccio parte della categoria 48...è un delirio ogni volta..... :D le commesse guardano come se prendessi non so che taglia abituate a vendere le xs...questo accade sopratutto in negozi come benetton artigli e sisley...yamamay non posso comprare in quanto vendono reggiseni sopratutto imbottiti ed io già sono abbastanza...fornita :D :D :D :D quindi preferisco goldenpoint!
al mercato acquisto pure io,ed a volte i tessuti sono pure migliori di quelli delle grandi firme..capi di vestiario difficili da comprare sono i jeans(non ne trovo è pazzesco) e le camicie...non mi abbottonano mai per il seno...

MessaggioInviato: dom ott 18, 2009 6:47 pm 
Non connesso
Site Admin

pacio84 ha scritto:
JaneDoe83 ha scritto:

io faccio parte della categoria 48...è un delirio ogni volta..... :D le commesse guardano come se prendessi non so che taglia abituate a vendere le xs...questo accade sopratutto in negozi come benetton artigli e sisley...yamamay non posso comprare in quanto vendono reggiseni sopratutto imbottiti ed io già sono abbastanza...fornita :D :D :D :D quindi preferisco goldenpoint!
al mercato acquisto pure io,ed a volte i tessuti sono pure migliori di quelli delle grandi firme..capi di vestiario difficili da comprare sono i jeans(non ne trovo è pazzesco) e le camicie...non mi abbottonano mai per il seno...

io le camice infatti le metto con sotto una magliettina in modo da poterle lasciare sbottonate davanti...tanto è inutile cercare di allacciarle :mrgreen:
poi per quanto riguarda Yamamay io uso un modello di reggiseno della linea basic è molto semplice col ferretto e il pizzo, ma niente imbottitura e mi trovo bene costa sui 17 euro e ho una quinta per cui figurati eheheh
per i jeans hai provato anche da Oltre? lì ne hanno tanti dalla 48 alla 52...

MessaggioInviato: dom ott 18, 2009 6:53 pm 
Non connesso
Baronessa

al mercato acquisto pure io,ed a volte i tessuti sono pure migliori di quelli delle grandi firme..capi di vestiario difficili da comprare sono i jeans(non ne trovo è pazzesco) e le camicie...non mi abbottonano mai per il seno...[/quote]

io le camice infatti le metto con sotto una magliettina in modo da poterle lasciare sbottonate davanti...tanto è inutile cercare di allacciarle :mrgreen:
poi per quanto riguarda Yamamay io uso un modello di reggiseno della linea basic è molto semplice col ferretto e il pizzo, ma niente imbottitura e mi trovo bene costa sui 17 euro e ho una quinta per cui figurati eheheh
per i jeans hai provato anche da Oltre? lì ne hanno tanti dalla 48 alla 52...[/quote]

no purtroppo qui dv abito io nn c'è cm negozio...e non sono motorizzata :D :D :D per cui dv sperare nella buona volontà d qlcn che mi accompagni...l'ultima volta ho trovato un paio di jeans da sasch,ora mi stanno un pò larghini ma siccome sono a dieta stretta aspetto un pò prima di comprarne altri :D :D :D :D ..e per le camicie faccio come te!!! :D

MessaggioInviato: dom ott 18, 2009 6:54 pm 
Non connesso
Baronessa

al mercato acquisto pure io,ed a volte i tessuti sono pure migliori di quelli delle grandi firme..capi di vestiario difficili da comprare sono i jeans(non ne trovo è pazzesco) e le camicie...non mi abbottonano mai per il seno...[/quote]
Anch'io ho portato per un paio d'anni la taglia 48 e stavo bene,nel senso che non avevo problemi di salute o complessi d'inferiorità. Poi per stress e troppo studio ho perso qualche cm,adesso oscillo tra la 46 e la 44 dipende dai capi...
Per mia fortuna non ho perso tanto seno,sono ancora abbastanza "equipaggiata" :D :mrgreen: :D
Per le camicie ti consiglio di fare un giretto da nara camicie,io mi sono sempre trovata molto bene...Consiglio come tessuto il cotone e ti sconsiglio fortemente la licra che segna i fianchi!!!

MessaggioInviato: dom ott 18, 2009 7:03 pm 
Non connesso
Baronessa

Per le camicie ti consiglio di fare un giretto da nara camicie,io mi sono sempre trovata molto bene...Consiglio come tessuto il cotone e ti sconsiglio fortemente la licra che segna i fianchi!!![/quote]
:D :D segnato nara e oltre...appena possibile vado!io pure sto benissimo nella mia 48...nessun complesso e...mi piace magnà... :D ma purtroppo debbo perdere un sacco di kg a causa di un probl al ginocchio :twisted:

MessaggioInviato: dom ott 18, 2009 7:24 pm 
Non connesso
Site Admin

pacio84 ha scritto:
Per le camicie ti consiglio di fare un giretto da nara camicie,io mi sono sempre trovata molto bene...Consiglio come tessuto il cotone e ti sconsiglio fortemente la licra che segna i fianchi!!!

:D :D segnato nara e oltre...appena possibile vado!io pure sto benissimo nella mia 48...nessun complesso e...mi piace magnà... :D ma purtroppo debbo perdere un sacco di kg a causa di un probl al ginocchio :twisted:[/quote]

anche io :-)))
se vuoi ho messo il topic delle ricette light :mrgreen: ;)

MessaggioInviato: dom ott 18, 2009 7:26 pm 
Non connesso
Baronessa

JaneDoe83 ha scritto:
pacio84 ha scritto:

:D :D segnato nara e oltre...appena possibile vado!io pure sto benissimo nella mia 48...nessun complesso e...mi piace magnà... :D ma purtroppo debbo perdere un sacco di kg a causa di un probl al ginocchio :twisted:

anche io :-)))
se vuoi ho messo il topic delle ricette light :mrgreen: ;)[/quote]

sisi ho visto....infatti non appena avrò 2 minuti e metto ordine nel mio pc cerco tutte le ricette che ho e le posto! :mrgreen:

MessaggioInviato: lun ott 19, 2009 1:04 am 
Moderatore Globale

eheh io piu ke altro sono oversize x la misura del seno..
in posti tipo intimissimi o yamamy non posso prenderli xkè la mia taglia non esiste..
ho la quarta coppa E..
ed è motlo difficile tovare dei reggiseni cosi,quindi stretti sul busto ma con le coppe grandi..
di solito vado alla lovable xkè non costa tantissimo...
se avete qualke altro posto da consigliarmi dove vendono taglie grandi ma a buon prezzo ve ne sarei grata :oops: :mrgreen:

MessaggioInviato: lun ott 19, 2009 9:03 am 
Non connesso
Principessa Reale

---------
Che bel post!!! Io porto una 46 ma quando entro nei negozi, in certi negozi delle "simpticissime " commesse mi fanno sentire come se portassi una calibrata....meno male che il tempo dei complessi è passato! Comunque per l'intimo io vado solo da Intimissimi, porto una 4°/5° (dipende) e lì riesco a trovare ciò che mi serve. Per l'abbigliamento un pò ovunque....dove trovo cose che mi piacciono e commesse gentili....

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 277 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 28  Prossimo