io faccio parte della categoria 48...è un delirio ogni volta.....

le commesse guardano come se prendessi non so che taglia abituate a vendere le xs...questo accade sopratutto in negozi come benetton artigli e sisley...yamamay non posso comprare in quanto vendono reggiseni sopratutto imbottiti ed io già sono abbastanza...fornita

quindi preferisco goldenpoint!
al mercato acquisto pure io,ed a volte i tessuti sono pure migliori di quelli delle grandi firme..capi di vestiario difficili da comprare sono i jeans(non ne trovo è pazzesco) e le camicie...non mi abbottonano mai per il seno...[/quote]
io le camice infatti le metto con sotto una magliettina in modo da poterle lasciare sbottonate davanti...tanto è inutile cercare di allacciarle
poi per quanto riguarda Yamamay io uso un modello di reggiseno della linea basic è molto semplice col ferretto e il pizzo, ma niente imbottitura e mi trovo bene costa sui 17 euro e ho una quinta per cui figurati eheheh
per i jeans hai provato anche da Oltre? lì ne hanno tanti dalla 48 alla 52...[/quote]
no purtroppo qui dv abito io nn c'è cm negozio...e non sono motorizzata

per cui dv sperare nella buona volontà d qlcn che mi accompagni...l'ultima volta ho trovato un paio di jeans da sasch,ora mi stanno un pò larghini ma siccome sono a dieta stretta aspetto un pò prima di comprarne altri

..e per le camicie faccio come te!!!