Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 204 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Illuminanti
MessaggioInviato: gio feb 25, 2010 6:29 pm 
Non connesso

io l'illuminante di giorno non lo uso,magari uso un blush luminoso,però per la sera ho scoperto una cipria di dash minerals,di cui avevo preso un seample,che come cipria è un pò troppo luminosa per me!ma come illuminante è bellissimaaaaa!!!è tutta piena di microbrillantini che però sul viso danno luce e non si notano!!!bellissima davvero!!!e poi nella palettina ordinata da hong kong da celiamakeup di correttori c'è un illuminante in crema fantastico,davvero non si può descrivere a parole!! :)

MessaggioInviato: sab mar 06, 2010 12:50 am 
Non connesso

Io ho trovato un metodo un pò alla buona :)
Uso la base trucco perlescente di Bottega Verde come illuminante sulla parte alta degli zigomi. E' ottima perchè fa effetto lucido solo dove serve e soprattutto c'è tantissimo prodotto ad un prezzo davvero ragionevole

MessaggioInviato: sab mar 06, 2010 2:06 pm 
Non connesso
Moderatore Globale

è ufficiale:
adoro la mineralize skinfinish in soft and gentle!(della mac)
è un ottimo illuminante,riflette tantissimo la luce,è bellissima!
risulta un pò piu sbrillina rispetto all'illuminante in stick della madina
ma mi piace tantissimo!! :mrgreen: :mrgreen:
è talmente bella che mi farei una bella spolverata anche su tutto il viso
per luccicchiare un pò eheheh :lol:
(per la serie le meteoritès di guerlain ora non mi servono piu :mrgreen:)
grazie a chi l'aveva consigliata
qui ho messo lo swatch viewtopic.php?f=22&t=190&p=62494#p62494

MessaggioInviato: ven mar 12, 2010 11:24 am 
Non connesso

alyssa84 ha scritto:
Io ho trovato un metodo un pò alla buona :)
Uso la base trucco perlescente di Bottega Verde come illuminante sulla parte alta degli zigomi. E' ottima perchè fa effetto lucido solo dove serve e soprattutto c'è tantissimo prodotto ad un prezzo davvero ragionevole

come me!!! :D :D :D

MessaggioInviato: ven mar 12, 2010 12:27 pm 
Non connesso
Principessa Reale

Io e l'illuminante siamo diventati una cosa sola. Mescolo un pò di High Beam col fondotinta liquido (come fece vedere Clio in un video) e lo uso sotto l'arcata sopraccigliare o sull'arco di cupido, con un pennellino sottile.
Ma l'amore di questo inverno è stato il Belightful della Mac... ha già un enorme cratere al centro e lo uso da metà dicembre! Lo metto appena sugli zigomi...non è vistoso per niente, dà appena un pò di lucore e si incarna perfettamente con tutti i blush! Lo amo!
La Soft and gentle l'ho pucciata molte volte, è in qualcuna delle mie wishlist... :)
Avrei voluto prendere la Candlelight che era uscita con la Warm&Cozy ma mi sfuggì. Me tapinaaaa!!!!

MessaggioInviato: ven mar 12, 2010 1:25 pm 
Non connesso
Moderatore Globale

LadyDarcy ha scritto:
Io e l'illuminante siamo diventati una cosa sola. Mescolo un pò di High Beam col fondotinta liquido (come fece vedere Clio in un video) e lo uso sotto l'arcata sopraccigliare o sull'arco di cupido, con un pennellino sottile.
Ma l'amore di questo inverno è stato il Belightful della Mac... ha già un enorme cratere al centro e lo uso da metà dicembre! Lo metto appena sugli zigomi...non è vistoso per niente, dà appena un pò di lucore e si incarna perfettamente con tutti i blush! Lo amo!
La Soft and gentle l'ho pucciata molte volte, è in qualcuna delle mie wishlist... :)
Avrei voluto prendere la Candlelight che era uscita con la Warm&Cozy ma mi sfuggì. Me tapinaaaa!!!!

ahah ma allora sei proprio come me!!! :mrgreen: :mrgreen:
io adoVo letteralmente l'illuminante,è cosi..cosi....chic..poi mi fa le
guanciotte polpose,golose..insieme al blush non deve mancare mai :lol:
anch'io ho l'high beam,ma non lo uso spesso,invece mescolo il fondo con le blanch de chanel ed oltre schiarirlo un pò illumina anche..ma senza perlescenze :P
questo belightful di mac... domani lo ammiro :lol:
prendila la soft and gentle perchè merita di brutto..è troppo bella e sobria! :mrgreen:
ahahah invece la by candelight l'avevo pucciata ma era pesca..
mi sembrava piu un blush che illuminante...

MessaggioInviato: ven mar 12, 2010 2:07 pm 
Non connesso
Baronessa

AmbriGlamour ha scritto:

anch'io ho l'high beam,ma non lo uso spesso,invece mescolo il fondo con le blanch de chanel ed oltre schiarirlo un pò illumina anche..ma senza perlescenze :P
prendila la soft and gentle perchè merita di brutto..è troppo bella e sobria! :mrgreen:

il candlelight è un po' troppo chiaro e luminoso per essere utilizzato come blush (almeno su di me), usato leggermente invece è ottimo come illuminante o addirittura per darci una spolverata leggerissima su tutto il viso :)

MessaggioInviato: ven mar 12, 2010 2:13 pm 
Non connesso
Principessa Reale

anch'io utilizzo molti degli illuminanti che avete citato: sopratutto alterno tra la luminance di elf (l'ho ricomprata 2 volte...è stupenda davvero!), all over light della essence, una powder mosaic sempre essence e altre cosine, ma questi 3 sono quelliche uso+ frequentemente....
ora volevo chiedervi una cosa visto che ques'illuminate qui non so proprio usarlo!!! lo comprai forse + di un anno fa alla kiko xkè era in offerta parlo di questo :

credetemi quandovi dico che non sono mai stata capace di usarlo!!la tonalità che presi è quella rosa....ma è un rosa accesissimo!!!con riflessi perlati...come si fa ad utilizzare come illuminante?? cioè se metto quello sotto l'arcata sopracigliare sembro ridicola! è come se mi mettessi un ombretto rosa su....
non so...mi affido a voi :) :mrgreen:

MessaggioInviato: ven mar 12, 2010 4:09 pm 
Non connesso
Principessa Reale

AmbriGlamour ha scritto:

[/quote]
Guardala la Belightful è molto delicata... Io appena rimpolpo le mie finanze mi precipito sulla Soft and gentle ;) Ho preso pure un pennello da blush angolato per metterlo meglio sulle guance! Ho il viso magro e l'illuminante sugli zigomi regala volume! e fa chic!!!! :mrgreen: l'high beam mescolato al fondotinta (io uso il Diorskin Nude) illumina appena ma niente effetto catarifrangente!
Mi piaceva il fatto che la Candlelight fosse rosata ma poi ci ho pensato troppo e il problema ha smesso di porsi.
Invece non mi convince granché il Moon Beam, a parità sulla mia carnagione stava meglio l'High Beam :roll: .
Ho anche preso la palettina bronzer illuminante della Essence, ma è ancora intonsa...

@ Ladynea: Su di me era troppo rosa l'effetto finale per usarlo come cipria illuminante... ma come highlighter mi aveva convinta! Ma era già esaurita... :twisted:

MessaggioInviato: ven mar 12, 2010 8:37 pm 
Non connesso
Moderatore Globale

---------
LadyDarcy ha scritto:

Guardala la Belightful è molto delicata... Io appena rimpolpo le mie finanze mi precipito sulla Soft and gentle ;) Ho preso pure un pennello da blush angolato per metterlo meglio sulle guance! Ho il viso magro e l'illuminante sugli zigomi regala volume! e fa chic!!!! :mrgreen: l'high beam mescolato al fondotinta (io uso il Diorskin Nude) illumina appena ma niente effetto catarifrangente!
Mi piaceva il fatto che la Candlelight fosse rosata ma poi ci ho pensato troppo e il problema ha smesso di porsi.
Invece non mi convince granché il Moon Beam, a parità sulla mia carnagione stava meglio l'High Beam :roll: .
Ho anche preso la palettina bronzer illuminante della Essence, ma è ancora intonsa...

già,l'illuminante mette in rilievo gli zigomi,io già li
ho abbastanza evidenti,cosi come anche le guance,non ho un viso
magro,bensi "polposo" :lol: (tutta salute ghghgh)
anch'io uso il diorskine nude!(ma non è che ho una sorella gemella
e non me l'hanno mai detto??ahahahah)
anche a me non piace il moon beam perchè è giallino con riflessini viola e
penso che sulla mia carnagione non stia bene..sta bene su delle pelli
scure!per le chiare molto meglio l'high beam che è rosino argentatino :lol:
cmq domani mi devo ricordare di guardarla la belightful..prendo appunti :lol:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 204 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 21  Prossimo