Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Glossy box
MessaggioInviato: mer ott 26, 2011 2:18 pm 
Non connesso
Moderatore Globale

Apro questo topic per parlare della novità del momento... i Glossy box...
E' un'abbonamento che con €.14,00 al mese ti permette di ricevere a casa (ogni mese appunto) una scatola con dentro 5 mini taglie o full size di prodotti nuovi in base alle tue caratteristiche che risultano da una scheda iniziale dove vengono indicate le tue preferenze.
Per maggiori informazioni:

Oggetto del messaggio: Re: Glossy box
MessaggioInviato: mer ott 26, 2011 2:39 pm 
Non connesso
Moderatore Globale

Oggi è arrivato il mio primo Glossy box :mrgreen:
L'ho ordinato il 06/10/2011.
E' arrivato con corriere "Bartolini".
Eccolo:
Immagine

Immagine

Appena aperto:
Immagine

MessaggioInviato: mer ott 26, 2011 2:40 pm 
Non connesso
Moderatore Globale

Prodotti:
Immagine

Immagine

Il contenuto è indicato in un foglio illustrativo all'interno della confezione, nel mio caso c'era:
- NUXE Hile Prodigieuse: Olio secco nutriente per corpo e capelli mini size da 10ml.;
- PAYOT Hydra 24 Crème: Crema idratante mini size da 15 ml.;
- HAIRMED Ricostruzione capelli con Cheratina R3: Trattamento in tre fasi per capelli tre trattamenti da 50 ml. l'uno;
- I COLONIALI Crema corpo massaggio profondo alla Mirra: crema corpo da 100 ml;
- NEE Makeu Milano mini mascara travel:mascara allungante colore deep black mini size da 4,5 ml.;
- CND SolarOil: Olio per inghie che idrata e previene le sfaldature da mini size 3,7 ml..

Che dire? Il primo impatto è stato un po' scettico, visto che io non avevo indicato prodotti per capelli, ma makeup come preferenze, ( considerando poi che nei vari blog che parlavano dei glossy box in inghilterra per esempio avevo visto dei blush full size di Illamasqua... :roll: però devo dire che come primo invio è molto variegato... ) le creme sono adatte a pelle secche e sensibili come la mia... anche se i "coloniali" non mi sembrano così "Innovativi" come prodotti... le altre marche non le conosco... sono ansiosa di provare tutto... :mrgreen:
Per €.14,00 siceramente mi sento soddisfatta!!!
Per qualunque domanda sono qui ;)

MessaggioInviato: mer ott 26, 2011 2:42 pm 
Non connesso
Site Admin

ti dico solo che il mio portafogli si sta suicidando. Ora me lo spulcio per benino. Di solito i prodotti di quale brand inviano?

MessaggioInviato: mer ott 26, 2011 2:46 pm 
Non connesso
Moderatore Globale

queenmakeup ha scritto:
ti dico solo che il mio portafogli si sta suicidando. Ora me lo spulcio per benino. Di solito i prodotti di quale brand inviano?

Non lo dice... parla solo di "novità del momento" ... sinceramente io ho letto in giro che ne preparano 3/4 tipi diversi e li inviano secondo le caratteristiche personali... per il resto io mi sono abbonata a "scatola chiusa" perchè adoro ricevere pacchetti e questo mi incuriosiva trooooppo!!! :oops:
Poi c'è anche un sistema a "punti" che ti permette di accumularne in base alle recensioni fatte sui prodotti e di ricevere una glossy box gratis ;)

MessaggioInviato: mer ott 26, 2011 3:07 pm 
Non connesso
Moderatore Globale

A vedere la sezione prodotti del sito, pare che i prodotti per questo mese fossero solo quelli però.... possibile? :roll:
Comunque, nemmeno io ho sentito queste marche, percui è buona cosa se si vuol provare novità!
(io non lo faccio perchè costa troppo, però sarò curiosa di leggere le recensioni di chi li riceve ^^ )

MessaggioInviato: mer ott 26, 2011 3:20 pm 
Non connesso
Moderatore Globale

Vania86 ha scritto:
A vedere la sezione prodotti del sito, pare che i prodotti per questo mese fossero solo quelli però.... possibile? :roll:
Comunque, nemmeno io ho sentito queste marche, percui è buona cosa se si vuol provare novità!
(io non lo faccio perchè costa troppo, però sarò curiosa di leggere le recensioni di chi li riceve ^^ )

Bhè se si considera che è il promo invio è possibile... credo... forse i prodotti erano gli stessi e li mandano per "caratteristiche" tipo a me per pelle secca, ad un'altra per pelle grassa... Spero almeno... e poi qui in Italia non mi aspetto le meraviglie degli altri paesi... :roll:

Edit: E' vero... ora nel sito hanno messo i prodotti contenuti nel kit, e sembrano anche a me tutti uguali... (fino a ieri sul sito in "prodotti" non risultava nulla...) Mhhh questa cosa non mi piace tanto... se le fanno tutte uguali che senso ha indicare le proprie caratteristiche e preferenze??? :roll:

MessaggioInviato: mer ott 26, 2011 3:22 pm 
Non connesso
Principessa Reale

Wow, Nadia aspettiamo le tue recensioni!
Non vorrei sbagliare ma la Nee makeup Milano non è la *********** che la sento...infatti una mia amica dovrebbe avere un ombrettino di questo brand, un nero molto pigmentato!

MessaggioInviato: mer ott 26, 2011 3:52 pm 
Non connesso
Baronessa

ho visto un post di berlandina su facebook con le foto della sua glossy box....anche lei mi sembra che abbia ricevuto le stesse cose.... :|

MessaggioInviato: mer ott 26, 2011 5:04 pm 
Non connesso
Site Admin

---------
Ho ricevuto anche io la GlossyBox proprio oggi.
Il primo invio è uguale per tutte ed è composto da 8 prodotti, mentre i prossimi mesi saranno 5 prodotti e seguiranno le nostre richieste!

Io sono abbastanza soddisfatta nel senso che alla fine sono cose che non ho mai visto (a parte la crema dei coloniali) e per 14 euro c'è obiettivamente un sacco di roba!

Vi farò sapere cosa ne penso!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 21  Prossimo