Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2730 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68 ... 273  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Fondotinta
MessaggioInviato: ven dic 18, 2009 11:34 pm 
Non connesso
Moderatore Globale

ladynea ha scritto:
approfittando del fatto che l'ho visto lì, poverino, tutto solo soletto sul sito di cocktail cosmetics ho fatto la follia di prendere il mac studio tech nw20 e oggi mi è arrivato l'ordine...

che dire! ci son rimasta di sasso!! a parte il colore perfetto per me, si stende benissimo e ha un effetto bello matt che quasi non servirebbe la cipria! :shock: diciamo che tra il dior nude e questo sono quasi imbarazzata nella scelta!! :D sicuramente il mac sarà il mio fondo da viaggio (non mi piace portarmi bottigliette di vetro in viaggio...)

ehehe anch'io ho lo studio tech,tu con cosa lo stendi?
io uso il due fibre,o anche chiamato pennello puzzola :mrgreen:

MessaggioInviato: ven dic 18, 2009 11:38 pm 
Non connesso
Baronessa

AmbriGlamour ha scritto:
ladynea ha scritto:
approfittando del fatto che l'ho visto lì, poverino, tutto solo soletto sul sito di cocktail cosmetics ho fatto la follia di prendere il mac studio tech nw20 e oggi mi è arrivato l'ordine...

che dire! ci son rimasta di sasso!! a parte il colore perfetto per me, si stende benissimo e ha un effetto bello matt che quasi non servirebbe la cipria! :shock: diciamo che tra il dior nude e questo sono quasi imbarazzata nella scelta!! :D sicuramente il mac sarà il mio fondo da viaggio (non mi piace portarmi bottigliette di vetro in viaggio...)

ehehe anch'io ho lo studio tech,tu con cosa lo stendi?
io uso il due fibre,o anche chiamato pennello puzzola :mrgreen:

eh oggi ho provato metà faccia con il pennello da fondo del set bamboo e metà con la spugnetta nella confezione... ma devo fare le giuste prove ancora, provare con il duofibre e il flat del bamboo (che si presta molto bene con i fondi sia liquidi, compatti che minerali!)
poi ti saprò dire con cosa mi ci trovo meglio ;)

MessaggioInviato: sab dic 19, 2009 2:45 am 
Non connesso
Principessa Reale

ambri sono sicura ke a te un campioncino per provare il nude lo daranno...alla tua simpatia non potranno dire di no! :P

lady...ma sei sempre su cok a farti tentare uhahhahaahhah brava!

MessaggioInviato: sab dic 19, 2009 3:08 am 
Non connesso
Baronessa

in attesa di comprare (forse) il 187 di MAC ieri e oggi ho provato a stendere il fondo liquido (ieri l' HD di MUFE e oggi il Second Skind di MAx Factor) con il, UDITE UDITE, il Powder brush di ELF :o :o bellissimooooooo meraviglioso morbidissimo piacevolissimo....sono proprio contenta del risultato, ho ritoccato giusto un pò con la spugnetta ma giusto per fissazione mia :shock:

MessaggioInviato: sab dic 19, 2009 11:53 am 
Non connesso

Sono tentata di prendere un fondinta della Chanel così, guardando su un sito ho trovato questi nomi con le loro descrizioni:

Pro Lumière ha azione modellante, uniformante e levigante, diciamo che si può considerare più o meno della stessa categoria del Lift.

Mat Lumière invece ha una notevole azione opacizzante, adatto ha chi ha problemi di lucidità della pelle. C’è sia in versione fluida, sia in versione compatta. Il compatto è anche cipriato e dà un bell’effetto vellutato. Interessante il compatto perché ricaricabile.

Double Perfection è un gioiello di fondotinta, nel senso che coniuga i vantaggi della crema (quindi con funzione idratante) al valore estetico dell’effetto cipria opaco.

Vitalumière è particolarmente adatto a chi abbia la pelle spenta che viene quindi rivitalizzata e resa luminosa. Disponibile sia fluido (con dosatore, utile perché eroga la quantità per una applicazione), sia in crema con buoni agenti idratanti. In entrambe le versioni il risultato è luminoso e satinato.

Teint Innocence è la versione “*******” nel senso che garantisce un risultato fresco, naturale, luminoso. La versione fluida è a copertura leggera e si applica con le dita. La versione compatta in crema (con astuccio ricaricabile) è a copertura modulabile. Decisamente consigliabile per pelli ******* e prive di difetti.

Qualcuna di voi li ha provati? Cosa ne pensate?

MessaggioInviato: sab dic 19, 2009 11:58 am 
Non connesso
Baronessa

mirtilla86 ha scritto:
Sono tentata di prendere un fondinta della Chanel così, guardando su un sito ho trovato questi nomi con le loro descrizioni:

Pro Lumière ha azione modellante, uniformante e levigante, diciamo che si può considerare più o meno della stessa categoria del Lift.

Mat Lumière invece ha una notevole azione opacizzante, adatto ha chi ha problemi di lucidità della pelle. C’è sia in versione fluida, sia in versione compatta. Il compatto è anche cipriato e dà un bell’effetto vellutato. Interessante il compatto perché ricaricabile.

Double Perfection è un gioiello di fondotinta, nel senso che coniuga i vantaggi della crema (quindi con funzione idratante) al valore estetico dell’effetto cipria opaco.

Vitalumière è particolarmente adatto a chi abbia la pelle spenta che viene quindi rivitalizzata e resa luminosa. Disponibile sia fluido (con dosatore, utile perché eroga la quantità per una applicazione), sia in crema con buoni agenti idratanti. In entrambe le versioni il risultato è luminoso e satinato.

Teint Innocence è la versione “*******” nel senso che garantisce un risultato fresco, naturale, luminoso. La versione fluida è a copertura leggera e si applica con le dita. La versione compatta in crema (con astuccio ricaricabile) è a copertura modulabile. Decisamente consigliabile per pelli ******* e prive di difetti.

Io posso dirti solo ke il vitalumière fluido(ne ho provato un campioncino) è proprio come l'hai descritto..rende il viso luminoso e toglie l'aspetto di pelle-spenta..tra l'altro è molto leggero come fondo..

MessaggioInviato: sab dic 19, 2009 2:49 pm 
Non connesso
Baronessa

mirtilla86 ha scritto:

io invece ti posso parlare di questo, ho provato due volte il campioncino ed è TERRIFICANTE!! cioè intendiamoci, l'effetto non è male, ma se hai la pelle mista evitalo come la peste! praticamente quando alla sera mi sono struccata mi sono ritrovata tutto lo smog di Palermo assorbito dal fondotinta e una pelle talmente lucida da potermici specchiare :x

MessaggioInviato: sab dic 19, 2009 5:20 pm 
Non connesso
Principessa Reale

io ho provato il vitalumiere ma sono rimasta davvero delusa da quel fondo (calcolando pure il prezzo... :( )...il fatto è che è troppo luminoso...direi quasi lucido e non mi piace come effetto sulla pelle.Poi ha una coprenza molto bassa e quindi non mi copriva niente (non devo coprire imperfezioni ma rossori).Non lo so io non te lo consiglio personalmente...ah comunque la mia amica mi ha portato il fondotinta di illamasqua (il rich foundation) ed è spettacolare.Ha una coprenza impressionante e soprattutto il colore è perfetto!Finalmente ho trovato un fondotinta chiaro con sottotono giallino (non giallo simpson come quelli della mac) e sono più che soddisfatta di questo prodotto!l'unica cosa che aggiungo è che, per le pelli secche, è meglio mescolarlo con un pochino di idratante perché altrimenti tende a seccare troppo nell'arco della giornata. 8-)

MessaggioInviato: sab dic 19, 2009 10:11 pm 
Non connesso
Moderatore Globale

Palmany ha scritto:

Ciao! Sono una farmaciasta, mi capita spesso di consigliare trucchi a ragazze che si rivolgono a noi perche hanno problemi di pelle. Per questo da un paio d'anni abbiamo deciso di inserire in farmacia una linea molto buona chiamata BIO NIKE. Della stessa linea oltre al make up puoi trovare tanti prodotti per la cura del viso e del corpo, nonchè i solari. Tutti i prodotti sono privi di conservanti e profumi, testati al Nickel ed ipoallergenici, indicati anche in caso di dermatiti. I prodotti del make up (li ho provati io stessa) sono molto buoni, esistono tre fondotinta: fluido idratante, compatto e lifting. Probabilemnte il primo è il più indicato per te. Partono da un colore moto chiaro e si dividono in quattro tonalità. Il prezzo non è esagerato: circa 18 €. Ti invito a ricercare la farmacia a te più vicina che ha quasta linea, magari ti possono dare il capioncino del fondotinata che però comprende solo i due colori centrali, considera che ce n'è anche uno più chiaro! Spero possa esserti stata di aiuto!

:o Grazie davvero del consiglio!!! Della bionike ho provato la crema da notte, non era male, anche se la mia lichtena non la batte nessuno :oops:
proverò sicuramente, anche perchè quelli che ho provato non mi hanno convinta molto... Grazie davvero

MessaggioInviato: sab dic 19, 2009 11:02 pm 
Non connesso
Principessa Reale

---------
Ragazze qualcuna di voi ha provato o visto review sul fondo della rimmel Stay Matte (quello nuovo per intenderci arricchito con ingredienti naturali)??
Ho letto le caratteristiche del prodotto su internet e mi sembra abbastanza buono, ma si sa per farti comprare ti dicono anche che si mette da solo.
Pareri??

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2730 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68 ... 273  Prossimo