Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2730 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126 ... 273  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Fondotinta
MessaggioInviato: gio mag 20, 2010 1:07 am 
Non connesso
Contessina

teresa810 ha scritto:
pacio84 ha scritto:
ciao ragazze qualcuna ha provato i fondi kiko?

ciao :)
io ho provato tanti fondotinta di marche diverse ma o non trovavo il colore adatto al mio colorito o mi davano fastidio proprio o facevano effetto mascherone.
con quelli della kiko mi sono trovata bene.
ho provato l'ultra durable foundation che dovrebbe durare 16 ore ma non dura così tanto,o almeno a me non durava così tanto e avendo la pelle mista,mi si toglieva prima sul naso e sul mento.
poi sono passata al soft focus foundation in polvere e mi sono travata bene,l'unica cosa e che avevo la fronte troppo secca e mi si formavano pellicine,nonostante usassi la crema prima.
alla fine ho preso l'all day mat e mi trovo benissimo,seboregolatore,colore perfetto per me,effetto molto naturale e con protezione solare..mi trovo veramente bene.

l'all day mat che dici....di che marca è??grazie

MessaggioInviato: gio mag 20, 2010 10:04 am 
Non connesso
Baronessa

Rainbow84 ha scritto:
grazie monica...sei stata gentilissima...il problema è che provo da una vita...ma la mia pelle è proprio un caso a parte....è pietosa :(

:D siamo in due! non ti scoraggiare! io ho pure un sacco di discromie sul viso che faccio davvero fatica ad omogeneizzare con il resto ma continuo a provare! con il minerale hai provato? puoi fareti la tua tonalità mischiandone diverse!

MessaggioInviato: gio mag 20, 2010 12:04 pm 
Non connesso

teresa810 ha scritto:
pacio84 ha scritto:
ciao ragazze qualcuna ha provato i fondi kiko?

ciao :)
io ho provato tanti fondotinta di marche diverse ma o non trovavo il colore adatto al mio colorito o mi davano fastidio proprio o facevano effetto mascherone.
con quelli della kiko mi sono trovata bene.
ho provato l'ultra durable foundation che dovrebbe durare 16 ore ma non dura così tanto,o almeno a me non durava così tanto e avendo la pelle mista,mi si toglieva prima sul naso e sul mento.
poi sono passata al soft focus foundation in polvere e mi sono travata bene,l'unica cosa e che avevo la fronte troppo secca e mi si formavano pellicine,nonostante usassi la crema prima.
alla fine ho preso l'all day mat e mi trovo benissimo,seboregolatore,colore perfetto per me,effetto molto naturale e con protezione solare..mi trovo veramente bene.

ciao io della kiko ne ho usati due ... il soft focus e inizialmente mi sono trovata molto bene ma ora a distanza di mesi non lo tollero piu mi sento la pelle secca e fastidiosa perchè mie la sento trata e mi sono ritrvata un bel po d puntne.... poi mi sono trovata malissimo , che veramente un fondotinta cosi orribile non l ho mai provato che è stato il all day mat , orribile, effetto a mascherne e difficilissimo da spalmare :-(

MessaggioInviato: gio mag 20, 2010 5:11 pm 
Non connesso

Ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio!
Sto utilizzando il fondotinta della Max Factor Miracle Touch e mi trovo bene, è un po' pesante in effetti, però copre bene le mie macchioline e brufoletti dell'acne.
Ormai sta per finire e vorrei provare il Dream Mat Mousse della Maybelline? Me lo consigliate? Io ho la pelle mista-grassa e ultimamente ho un sacco di brufoli dati dallo stress e da sbalzi ormonali per cui vorrei un fondotinta che coprisse bene le imperfezioni e le macchie...

MessaggioInviato: ven mag 21, 2010 1:18 pm 
Non connesso
Baronessa

ho piazzato il primo ordine da Buff'd stamattina! ;) appena proverò i prodotti vi farò sapere le mie impressioni se vi interessa!

MessaggioInviato: ven mag 21, 2010 2:38 pm 
Non connesso
Contessina

monica.tamellin ha scritto:
ho piazzato il primo ordine da Buff'd stamattina! ;) appena proverò i prodotti vi farò sapere le mie impressioni se vi interessa!

Monica ignoravo completamente l'esistenza di questa ennesima casa cosmetica :o ma qnt ce ne sono?!?!?!?!?! :lol:
io sono stra-curiosa....quindi attendo notizie!intanto vado a sbirciare sul sito ;)

MessaggioInviato: ven mag 21, 2010 2:53 pm 
Non connesso

ragazze non riesco a scegliere il colore del revlon colorstay, dove mi consigliate di applicarlo per vedere se combacia con il colore della mia pelle?

MessaggioInviato: ven mag 21, 2010 7:02 pm 
Non connesso

ragazze quale fondotinta è buono pe una pelle mista-grassa che cmq serve per coprire le macchioline dell acne?io uso quello della farmacia dell avene,quello compatto oil free..pero vorrei provarne un altro!nn mi è piaciuto tantissimo devo dire la verita!!ma quello minerale va bene per una pelle come la mia oppure conviene prenderne uno compatto?è meglio che tratti il mio viso con un fondo della farmacia vero?

MessaggioInviato: sab mag 22, 2010 12:12 pm 
Non connesso
Baronessa

aivlis83 ha scritto:

Monica ignoravo completamente l'esistenza di questa ennesima casa cosmetica :o ma qnt ce ne sono?!?!?!?!?! :lol:
io sono stra-curiosa....quindi attendo notizie!intanto vado a sbirciare sul sito ;)

io ne ho scoperto l'esistenza tramite giorgiapril! ;) ha detto che sono molto coprenti e se fosse vero farebbe al caso mio.. con il minerale mi trovo benissimo però ho quelle odiosissime macchiette post brufolo "frutto" di malcostume durate l'adolescenza :| esistono 3 formulazioni e la più coprente- "concealing" appunto ;) contiene pure kaolino! quindi tengo incrociate le dita!!!
tu sbircia sbircia! ;)

nocci ha scritto:
ragazze quale fondotinta è buono pe una pelle mista-grassa che cmq serve per coprire le macchioline dell acne?io uso quello della farmacia dell avene,quello compatto oil free..pero vorrei provarne un altro!nn mi è piaciuto tantissimo devo dire la verita!!ma quello minerale va bene per una pelle come la mia oppure conviene prenderne uno compatto?è meglio che tratti il mio viso con un fondo della farmacia vero?

come mai non ti sei trovata bene con il couvrance? (è del couvrance che stai parlando almeno? :? )
il minerale va bene perchè non è comedogeno e asciuga parecchio... non dà quel fastidioso effetto lucido ed inoltre è ben modulabile... (io ho la pelle mista)
per lo meno io mi ci trovo bene... ne esistono di parecchie macchie ma non tutte hanno la stessa coprenza... il pregio del minerale è che uniforma l'incarnato però sulle imperfezioni non fa molto.. per quello esiste il correttore.. :) io non ho avuto l'acne però ho sempre strizzato i brufoletti quindi mi son rimaste le cicatrici :( ora sto aspettando un ordine da questa BUFF’D che a quanto pare fa fondi minerali parecchio coprenti... perciò starò a vedere!
Comunque non è sempre detto che i fondotinta che vendono in farmacia siano sempre buoni.. anche perché dipende dalla nostra pelle ;)

MessaggioInviato: sab mag 22, 2010 12:14 pm 
Non connesso
Baronessa

---------
aivlis83 ha scritto:

io ne ho scoperto l'esistenza tramite giorgiapril! ;) ha detto che sono molto coprenti e se fosse vero farebbe al caso mio.. con il minerale mi trovo benissimo però ho quelle odiosissime macchiette post brufolo "frutto" di malcostume durate l'adolescenza :| esistono 3 formulazioni e la più coprente- "concealing" appunto ;) contiene pure kaolino! quindi tengo incrociate le dita!!!
tu sbircia sbircia! ;)

nocci ha scritto:

come mai non ti sei trovata bene con il couvrance? (è del couvrance che stai parlando almeno? :? )
il minerale va bene perchè non è comedogeno e asciuga parecchio... non dà quel fastidioso effetto lucido ed inoltre è ben modulabile... (io ho la pelle mista)
per lo meno io mi ci trovo bene... ne esistono di parecchie marche e ma non tutte hanno la stessa coprenza... il pregio del minerale è che uniforma l'incarnato però sulle imperfezioni non fa molto.. per quello esiste il correttore.. :) io non ho avuto l'acne però ho sempre strizzato i brufoletti quindi mi son rimaste le cicatrici :( ora sto aspettando un ordine da questa BUFF’D che a quanto pare fa fondi minerali parecchio coprenti... perciò starò a vedere!
Comunque non è sempre detto che i fondotinta che vendono in farmacia siano sempre buoni.. anche perché dipende dalla nostra pelle ;)

MOD! SCUSATE NON SO PERCHE' SI SIA INSERITO UN MESSAGGIO UGUALE! :oops:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2730 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126 ... 273  Prossimo