Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2730 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121 ... 273  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Fondotinta
MessaggioInviato: gio mag 06, 2010 10:58 pm 
Non connesso
Duchessa

ragazze...ho bisogno di un vostro consiglio!!!!!!
allora...cerco un fondotinta (che fantasia starete pensando...). il mio problema è che tutti i fondi provati finora non mi durano più di un paio d'ore al max! ho la pelle grassa ma non troppo e mi "mangia" tutto il fondotinta in poco tempo. in estate poi non parliamone... devo anche ammettere che non ho mai provato un fondotinta di marche prestigiose, quindi magari ho ancora qualche possibilità da giocarmi! cerco qualcosa di non troppo pesante da poter portare anche d'estate. coprenza...medio leggera nel senso che non ho imperfezioni al momento, ma vorrei qualcosa di uniformante xkè ho i pori dilatati e qualche leggerissima discromia.. che sia seboequilibrante o matificante o cmq x pelle grassa...e che duri!!!
sembra di cercare un ago in un pagliaio eh??? consigli?
il prezzo non è un problema (o meglio.... non vorrei spendere 60 euro x un fondo ma x una volta se ho possibilità di acquistare qualcosa di davvero buono spendo anche un po' più del solito)!
forza...aiutatemi!! grazie! ;)

MessaggioInviato: ven mag 07, 2010 9:31 am 
Non connesso
Baronessa

alexifera ha scritto:
ragazze...ho bisogno di un vostro consiglio!!!!!!
allora...cerco un fondotinta (che fantasia starete pensando...). il mio problema è che tutti i fondi provati finora non mi durano più di un paio d'ore al max! ho la pelle grassa ma non troppo e mi "mangia" tutto il fondotinta in poco tempo. in estate poi non parliamone... devo anche ammettere che non ho mai provato un fondotinta di marche prestigiose, quindi magari ho ancora qualche possibilità da giocarmi! cerco qualcosa di non troppo pesante da poter portare anche d'estate. coprenza...medio leggera nel senso che non ho imperfezioni al momento, ma vorrei qualcosa di uniformante xkè ho i pori dilatati e qualche leggerissima discromia.. che sia seboequilibrante o matificante o cmq x pelle grassa...e che duri!!!
sembra di cercare un ago in un pagliaio eh??? consigli?
il prezzo non è un problema (o meglio.... non vorrei spendere 60 euro x un fondo ma x una volta se ho possibilità di acquistare qualcosa di davvero buono spendo anche un po' più del solito)!
forza...aiutatemi!! grazie! ;)

dunque,io le imperfezioni le ho(e quindi in questo momento ti sto invidiano :mrgreen: )quindi uso fondi un pò corposi,ma tra i "leggeri"che ho provato ci sono Affinitone di maybelline e second skin max factor che su di me durano mezza giornata.Il second skin lucida e non copre una cippa.non so come altro aiutarti,io ora ho il forever dior ma è pesantuccio se hai una pelle bella,e costa 40€ più o meno,però mi dura dalle 7 alle 22,con cipria ritoccata,ovviamente.

MessaggioInviato: ven mag 07, 2010 11:29 am 
Non connesso
Duchessa

il forever è quello che usa clio nell'ultimo video sui fondi vero?? mi piaceva proprio quell'effetto.... solo che non sapevo nulla della durata! ora che mi dici così la tentazione mi viene..... anche se andando contro l'estate magari è un po' pesante..!!

MessaggioInviato: ven mag 07, 2010 11:40 am 
Non connesso

qualcuno di voi conosce il vitalumiere?

MessaggioInviato: ven mag 07, 2010 12:26 pm 
Non connesso

Ragazze ho bisogno d un consiglio...

Ho letto che parlate benissimo di qst fondi minerali..beh mi sn decisa a comprarne uno..avevo visto qst

l'ho visto in farmacia,e sn rimasta delusa..allora il vasetto è piccolo (sn 5 g entra nel palmo della mano,nella parte concava per intenderci (che strano modo d esprimersi XD)) ma ciò che nn m è piaciuto è il pennello...mi è sembrato piccolo,mentre credo che servirebbe uno bello grande, vero???

cmq ne cerco uno,ma nn vorrei spendere più di 22 euro! cosa mi consigliate?
ps:ho la pelle mista tendente al grasso...

grazie ciaooooooooooooooo

MessaggioInviato: ven mag 07, 2010 12:33 pm 
Non connesso

negli ultimi mesi ho usato l'HD della MUFE e mi sono trovata piuttosto bene, ma vorrei cambiare
(mi sembra che dopo un po' la pelle si assuefaccia a quello che uso, finendo così per fargli perdere efficacia XD)
Cosa mi dite dello SHEER GLOW della NARS? Qualcuna l'ha provato?
Sapete inoltre se posso trovarlo da Sephora e più o meno intorno a che prezzo?
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee :oops:

MessaggioInviato: ven mag 07, 2010 9:26 pm 
Non connesso
Baronessa

alexifera ha scritto:
il forever è quello che usa clio nell'ultimo video sui fondi vero?? mi piaceva proprio quell'effetto.... solo che non sapevo nulla della durata! ora che mi dici così la tentazione mi viene..... anche se andando contro l'estate magari è un po' pesante..!!

sì,in effetti per l'estate è troppo corposo!Io mi sto orientando verso il minerale,che è più leggero,ma mi dà meno coprenza!Considera che il forever(che io adoro ma la tonalità 020 è troppo rosata per me) costa comunque 40€,più o meno,e che in primavera/estate ci si colora sempre un pò quindi alla fine è probabile che ti rimanga lì inutilizzato fino all'inverno! vedi tu come ti sembra giusto fare!Per essere un buon fondo lo è ma è anche pesantuccio e siliconoso,se alla fine hai una bella pelle io eviterei di metterci "troppo" sopra col rischio di peggiorarla.Io necessito di coprenza quindi non posso farne a meno ma a te serve realmente un fondo siliconoso o ti basta il minerale?(che poi mi faccio bastare anch'io d'estate)
Sono un pò contorta stasera,mi sono spiegata?

MessaggioInviato: sab mag 08, 2010 11:42 am 
Non connesso
Contessina

Ciao ragazze,
ho comprato da Sephora la spungna gialla a forma di uovo per stendere il fondotinta...dite che posso usarla umida come fa Clio nei suoi video?

MessaggioInviato: sab mag 08, 2010 2:38 pm 
Non connesso
Moderatore Globale

Ely80 ha scritto:
Ciao ragazze,
ho comprato da Sephora la spungna gialla a forma di uovo per stendere il fondotinta...dite che posso usarla umida come fa Clio nei suoi video?

certo che puoi usarla bagnata.. :P
qui :arrow: beautyblender-e-spugnette-varie-per-fondotinta-t406.html
si parla piu specificamente di spugnette.... :geek:

MessaggioInviato: sab mag 08, 2010 9:56 pm 
Non connesso
Baronessa

---------
Secondo voi sono meglio i fondotinta della Bare Minerals o quelli della Neve Make up?

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2730 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121 ... 273  Prossimo