Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2730 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 273  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Fondotinta
MessaggioInviato: mar ott 06, 2009 7:54 pm 
Non connesso
Baronessa

Giovy ha scritto:
Giu stavo per scriverlo ank'io! :D
Mi consigliate, inoltre, un ottimo fondotinta sia per prezzo, sia per coprenza ma soprattutto per inci?
Ma esiste un fondotinta con l'inci perfetto? :roll:

Ciao, sinceramente mi trovo bene con ALL DAY MAT foundation spf 10 della Kiko, è leggero, ha un'ottima coprenza e dura tutta la giornata... lo trovo ideale x chi come me ha poco tempo per truccarsi, si stende velocemente.... Se non ricordo male il prezzo, si aggira intorno ai 13 euro..
Poi dipende da te...
con questo fondotinta, ho superato il problema della couperosi e l'inci è più che buono..
non credo ci sia un fodotinta dall'inci perfetto. Io sono soddisfatta di questo.

KiSs

MessaggioInviato: mar ott 06, 2009 8:34 pm 
Non connesso

Euphidra compatto. Buonissimo e non fa male alla pelle. L'ho preso in farmacia!

MessaggioInviato: mar ott 06, 2009 8:41 pm 
Non connesso
Baronessa

oggi sono stata all'upim e su tutti i prodotti max factor c'era 20% di sconto. Ho testato i colori del fondotinta skin natural e sembrava veramente molto naturale,quindi per chi non ha tanto da coprire. ;)

MessaggioInviato: mar ott 06, 2009 10:07 pm 
Non connesso
Duchessa

i prodotti dell'erbolario hanno l'inci perfetto, il prezzo non è eccessivo ma che io sappia hanno solo la crema colorata! altrimenti aboca, oppure darphin ma quest'ultimo avrà sicuramente un prezzo superiore, secondo me intorno ai 50 euro, mentre con erbolario e aboca dovresti stare sotto i 20!!

MessaggioInviato: mar ott 06, 2009 10:10 pm 
Non connesso
Baronessa

Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha provato qst due fondotinta della Maybelline?? Li tengo d'okkio da un pò di tempo ma mi piacciono tt e due...nn so proprio quale scegliere..vorrei un consiglio :) Grazieeee!
Immagine Dream satinè fluido
Immagine Pure Liquid mineral

Sole su youtube(MyvanityTable) ha fatto anke una review su qst ma sono ancora + indecisa!! :| :?:

MessaggioInviato: mar ott 06, 2009 10:18 pm 
Non connesso
Principessa Reale

su quale sito compri l'avene easterella?? mi ricordo di aver cercato tempo fa ma non ne avevo trovato nessuno!! grazie in anticipo!! ;)

MessaggioInviato: mar ott 06, 2009 11:31 pm 
Non connesso
Principessa Reale

NadiaR ha scritto:
easterella ha scritto:
Ragazze oggi ho provato il fondotinta liquido dell'Avene Couvrance nel colore Natural (m sembra, cmq il secondo): ottima coprenza, leggero e è durato tutto il giorno!!! Io ve lo consiglio veramnte, il costo si aggira sui 17,00 euro ed essendo un prodotto farmaceutico lo consiglio a chi ha problemi di pelle sensibile.

Io lo uso da sempre, prima usavo quello compatto, e ora quello liquido, è molto delicato, ma a me non sembra durare tantissimo, io uso il 03 Sable/Beige... forse sono io che lo metto male.. tu come lo metti con il pennello o la spugnetta?
Io ho sempre usato le dita :oops:

Oggi l'ho apllicato con il pennelo duo fibre di zoeva, ma in genere uso le dita! mmmh a me sembra durare parecchio e non lucida eccessivamente la pelle (ed io l'ho mista). Ma lo fissi con la cipria? Magari stendilo bene bene, picchiettalo con una spugnetta di lattice e poi passa la cipria su tutto il viso

MessaggioInviato: mar ott 06, 2009 11:32 pm 
Non connesso
Principessa Reale

taxidoll ha scritto:
su quale sito compri l'avene easterella?? mi ricordo di aver cercato tempo fa ma non ne avevo trovato nessuno!! grazie in anticipo!! ;)

l'ho comprato su questo sito spero ti sia utile! Per i colori guarda il sito principale dell'Avène sono abbastanza affidabili i pallini con i colori del fondo per capire quale possa essere il migliore per te

MessaggioInviato: mer ott 07, 2009 12:05 am 
Non connesso
Principessa Reale

easterella ha scritto:
taxidoll ha scritto:

l'ho comprato su questo sito spero ti sia utile! Per i colori guarda il sito principale dell'Avène sono abbastanza affidabili i pallini con i colori del fondo per capire quale possa essere il migliore per te

:shock: :o :shock: :o ma quant'è bello sto sito???????
certo che mi sei stata utilissima!!!!! Non so da quant'è che cercavo un sito del genere che vendesse anche marche che vendono in farmacia come La Roche Posay!!! Grazie mille!!!!

MessaggioInviato: mer ott 07, 2009 12:12 am 
Non connesso

---------
lullaby93 ha scritto:
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha provato qst due fondotinta della Maybelline?? Li tengo d'okkio da un pò di tempo ma mi piacciono tt e due...nn so proprio quale scegliere..vorrei un consiglio :) Grazieeee!

Sole su youtube(MyvanityTable) ha fatto anke una review su qst ma sono ancora + indecisa!! :| :?:

io ho provato il primo e mi ci sto trovando davvero moooolto bene...

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2730 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 273  Prossimo