Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Consigli per occhi e pelli sensibili
MessaggioInviato: gio nov 12, 2009 12:30 am 
Non connesso
Contessina

la mia pellè è molto sensibile ai cosmetici tradizionali, soprattutto quelli molto profumati.
la dermatite è sempre in agguato...
ho comprato una crema viso della lush, Paradiso all'improvviso.
è freschissima, delicata, leggera, ma comunque idrata bene la mia pelle tendente al secco.

MessaggioInviato: dom nov 15, 2009 2:11 am 
Non connesso

consiglio lo struccante Nivea per occhi sensibile!!cmq sia è ottimo!!
costa 3,90 euro ma guarda caso proprio oggi l'ho ricomprato in offerta 3,20euro! ;)

MessaggioInviato: mar nov 17, 2009 12:25 pm 
Non connesso
Site Admin

Ragazze ieri ho fatto una bellissima scoperta in erboristeria....
L'erborista gentilissima mi ha spiegato, parlando di make up, che per chi ha gli occhi sensibili esiste una soluzione curativa ed estetica: il kajal liquido indiano, hashmi kajal.
Mi spiegava che in India lo usano tutti per disinfettare gli occhi dalla sabbia e dalle impurità dell'aria. Inoltre essendo nero, l'interno dell'occhio rimane colorato di nero ed è abbastanza persistente.
Si mette con una piccola "cannuccina" di vetro e la cosa mi ha incuriosito parecchio.
Il costo non gliel'ho chiesto ma non credo costi molto.
Spero che magari questa trovata possa essere utile a chi non riesce a usare matite e eyeliner normali a causa di allergie varie.
;)

MessaggioInviato: mar nov 17, 2009 12:58 pm 
Non connesso
Cortigiana

Ciao ragazze,
anch'io ho gli occhi super sensibili e molti struccanti mi danno problemi!
è da sabato che sto usando il gel struccante all'acqua di rose della roberts, è per pelli sensibili ed è molto delicato sugli occhi! non mi brucia assolutamente!lo so che non è da molto che lo utilizzo , però fin'ora il mio giudizio è più che positivo! costa sui 3,50€

MessaggioInviato: mar nov 17, 2009 7:22 pm 
Non connesso
Cortigiana

Interessantissimo questo spazio!!! anch'io ho gli occhi super sensibilissimiiiiiii!!!! ho bisogno di occhiali neri, cappello e devo proteggrmi dal vento, una serie di accorgimenti!!! :( :( :( e da un anno a causa di un allergia perenne non li ho potuti truccare!!! :cry: ora vorrei provare lo struccante per occhi sensibili della l'oreal,se non ricordo male ha un liquido sul celestino,qualcuna di voi l'ha provato?come vi siete trovate?ma se avete altri suggerimenti li accetto volentieri

MessaggioInviato: mar dic 08, 2009 4:49 pm 
Non connesso
Duchessa

Io ho la pelle stra sensibile:allergica a vari elementi,con couperose,e basta anche una pinzetta che m si gonfia tutto -.-!Per gli occhi,anche essi sono molto delicati e presentano delle allergie,e mi è stato vietato di usare la matita all'interno dell'occhio!!
Uso da quando avevo 2 anni il cortisone,constantemente [e se vi chiedete se ho peli superflui..purtroppo si(altra cosa che odio parecchio),che poi o schiarisco o tiro con la pinzetta,ovviamente quelli più scuri]!!ora cerco di limitarlo solo quando tengo la pelle molto irritata!Peò mi tocca usarlo per forza!
Inoltre il dermatologo mi ha consigliato la crema decortil-c ...usata ieri e oggi,non posso dire molto,ma sembra buona,mi lascia la pelle idratata e morbida non ungendo...ed è per pelli molto sensibili!! come fondotinta uso quello della vichy:dermablend, è il migliore per ora, dura ben 12ore all'incirca,non m irrita,non è pesante...per me è perfetto!! poi sempre della vichy ho provato il tonico in campiocino della linea purete thermale,che sicuramente prenderò visto che è molt delicato! poi della stessa linea vorrei prendere anche il latte detergente..e speriamo bene!!

MessaggioInviato: gio dic 10, 2009 11:23 pm 
Non connesso
Contessina

Ciao ragazze io non ho particolari problemi di pelle e allergie, solo un pò la pelle grassa ma per questo ho trovato la soluzione, uso la lozione A-derma che opacizza ed elimina i rossori e questa è davvero ottima. ultimamente però mi sono accorta di avere dei bruciori alla palpebra e ho voluto provare lo struccante bifasico della yves rocher per pelli sensibili,è un'ottimo struccante ma credo che non sia molto delicato e quindi credo che non lo ricomprerò...ho comprato anche una crema lenitiva contorno occhi per pelli sensibili sempre della yves rocher, spero che sia utile pechè questo bruciore è davvero fastidioso :cry:
Se avete il mio stesso problema consigliatemi qualcosa grazieeee
Per il latte detergente e il tonico vi consiglio invece quelli della yves rocher linea pure calmille mi sono trovata bene e sono molto delicati!!!
ciao kiss kiss

MessaggioInviato: sab dic 19, 2009 9:16 pm 
Non connesso

Ciao a tutte,
è la *********** che scrivo per questo argomento. A mia sorella in questi ultimi due anni, a causa del freddo, al cloro contenuto nell'acqua e a chissà cos'altro, è venuta la couperose e la sua pelle è diventata molto sensibile. Dopo aver provato senza successo 6-7 creme, ha comprato, in erboristeria, Plurima di dott. Theiss, una crema tedesca a base di olio di enotera, la confezione da 100 ml costa meno di 10 euro e ha risolto il problema. La crema le ha alleviato i rossori e la sensazione di bruciore e idratato la pelle. Nelle giornate molto fredde la uso anche io, perchè riesce a proteggere la cute da forti aggressioni esterne, temperature basse e vento gelido e mantenere la pelle idratata.
La sua composizione olio in acqua la rende molto leggera e confortevole. Non contiene profumo.

MessaggioInviato: mar gen 26, 2010 2:35 pm 
Non connesso
Moderatore Globale

ho la pelle sensibile e molto delicata essendo che è anche molto
chiara,però nello stesso tempo è mista :?
sto usando la crema per pelli sensibili di bottega verde,sia da giorno
che quella da notte e mi ci trovo davvero bene :P
è la seconda volta che la ricompro :P
anche se a dire la verità mi piace molto cambiare e provare
prodotti nuovi,quindi penso che quando la finirò stavolta proverò qualcos'altro..
cosa mi consigliate? :?

edit:mi serve un consiglio anche per un detergente a riasciacquo che sia delicato..
uso angeli a fior di pelle di lush,mi ci trovo veramente bene,ma lo vorrei
alternare ad uno senza effetto esfoliante...
grasssiee :oops: :lol:

MessaggioInviato: mar gen 26, 2010 2:46 pm 
Non connesso

---------
Fino a un paio di anni fa avevo la pelle mista, ultimamente, invece, e diventata secca e sensibilissima.
Poco prima di natale, mi sono comparse ai lati del mento, sotto la bocca, due chiazze di pelle super secca, che non riuscivo a togliere con nessuna crema, e i piccoli capillari sulla mascella stavano aumentando a vista d'occhio. Alla fine sono andata in profumeria, e la commessa mi ha consigliato questa crema
.
Mi ha consigliato di fare qualche maschera (in pratica, applicare uno strato abbondante di crema sul viso, lasciare in posa una decina di minuti e togliere l'eccesso con una velina). Per fortuna mi sono andate via tutte le macchie,e anche nei giorni di freddo più pungente ho la pelle morbida.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo