Nashira ha scritto:
certo certo continuerò a scrivere come vanno le cose,ma mi raccomando ho scritto tutto proprio perchè capisco come ci si sente e non bisogna mai buttarsi giù e pensare che non si può guarire quello peggiora le cose,di "professionisti" c'è ne sono troppi,se trovi quello giusto di cui impari a fidarti è perfetto!spero che questa dermatologa sarà la tua svolta,te lo auguro davvero e anche a tutte le altre ragazze,una cosa che ho capito io è che anche se la tentazione è forte non bisogna mai andare a tentativi,meglio non fare niente e aspettare di andare da un dermatologo!
Grazie cara! Lo spero anch'io!!!
Spero di aver trovato la persona giusta, perchè se nemmeno stavolta mi andrà bene credo che ci rinuncerò!
Nashira ha scritto:
allora i minerali in genere dicono siano molto buoni per le pelli grasse e acneiche,io infatti lo comprai per questo,purtroppo il fondo l'ho dovuto mettere da parte perchè il mio dermatologo mi ha detto che per le pelli acneiche il fondo migliore è il fluido,mi ha stupito per prima cosa perchè mi ha detto che DEVO truccarmi perchè il trucco aiuta l'autostima,che le condizioni sono solo:usare un fondo fluido e struccarmi molto bene alla sera e poi perchè non credevo che il fluido fosse il migliore per le pelli come la mia,invece è così!!!!cmq io l'ho usato e la nevemakeup è davvero ottima,la cipria matte è fantastica io la uso sempre,per il correttore non temere io ho il giallo e sono dei colori proprio tenui,se nn ne metti molto stai tranquilla che non sembrerai fiona!

metti prima il verde sui rossori sfumi e poi metti il fondotinta!!!

Anch'io sò che il fondo migliore è quello fluido, ma non avendo comunque trovato ancora quello perfetto per me, sono curiosa di provare anche quello minerale...tanto non potrà essere peggio di così!
E anche uno dei miei dermatologi mi disse di truccarmi, perchè era importante a livello psicologico. Anche se a dire la verità io mi sento più a disagio quando mi trucco perchè (a parte che mi dà molto fastidio il fondotinta) tendo a toccarmi spesso il viso e ho sempre paura di togliere tutto, che si vedano ancora di più le imperfezioni...Invece senza trucco gioco a viso aperto e sono più tranquilla! (ma più brutta!!)
Cmq, vi farò sapere se sono diventata fiona o no!
Non vedo l'ora che mi arrivi il pacco per provare tutto!!