Ciao ragazze! è il mio primo mes qui! E per parlare di cosa?! Brufoli!

ke tristesssssss
Io ho 24 anni, durante l'adolescenza ho avuto una pelle super perfetta oltre a un brufoletto che puntuale si presentava prima del ciclo. Un anno e mezzo fa mi sono riempita

subito ho pensato che la causa fosse la dieta sbagliata, quindi ho provato vari depuranti e la barbana, ma niente. Ho provato le creme dell'Avene ma non hanno fatto effetto, una della Collistar, ma era acqua fresca. Alla fine mi sono arresa e son andata dal dermatologo. Mi ha detto che la causa era ormonale, per risolvere il problema mi ha consigliato di prendere la pillola (io uso la yasmine) e mi ha prescritto "Lysalpha" crema, sempre della stessa marca un siero cicatrizzante da mettere a sere alterne e come detergente "zeroac" dell'acquasfera. Non sono super forti perchè ho la pelle delicata e non volevo rischiare di trovarmela secca però i primi miglioramenti si son visti.
Adesso ho appena iniziato ad usare dell'avene Diacneal, in teoria è più forte e la metto solo la sera nelle zone colpite dall'acne. In più ho preso anche il fondotinta dell'avene con protezione solare 50 perchè la farmacista mi ha consigliato di non prendere sole altrimenti potrebbero rimanere citratrici

ci mancherebbe solo questo...