Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Aroma-zone: cosmetici e tanto altro
MessaggioInviato: mar mar 23, 2010 6:04 pm 
Non connesso

Sponsored Links

Che mi dite di questo sito francese? :D

Buoni Acquisti!

Oggetto del messaggio: Re: Aroma-zone: cosmetici e tanto altro
MessaggioInviato: mar mar 23, 2010 6:10 pm 
Non connesso

Volevo solo aggiungere che:

La spedizione per l'italia ammonta a 6,90€. Dopo i 59 € di spesa è gratis.

I metodi di pagamento sono: carta di credito (mastercard - visa), bonifico o vaglia

;)

Sponsored links

MessaggioInviato: mar mar 23, 2010 7:14 pm 
Non connesso

Grazie alle Mod per aver aperto questo topic!
Adoro questo sito e tutto ciò che vendono... ho comprato 3 volte da qui e mi sono sempre trovata benissimo :)
Di solito evadono l'ordine in pochi giorni, spediscono tramite il corriere e nel momento in cui spediscono il pacco inviano un'email con il codice per tracciarlo.
In un'occasione mi è stata inviata la mia roba ma mancava un oggetto, al suo posto ho trovato una lettera in cui c'era scritto che me l'avrebbero mandato entro breve e infatti dopo una settimana mi è arrivato insieme a un regalino :D
Di solito non mandano omaggi ma (non so con quale criterio) inviano buoni sconto anche piuttosto consistenti, me ne è arrivato uno il mese scorso dell'importo di 18 euro su una spesa di 69 :?

MessaggioInviato: mar mar 23, 2010 7:53 pm 
Non connesso

Io ho ordinato lo scorso anno e mi sono trovata benissimo. La spedizione è molto veloce, con il corriere.
Presi l'olio di albicocca, l'inulina e la fitocheratina. Tutto ottimo!!

MessaggioInviato: mar mar 23, 2010 8:16 pm 
Non connesso

Aletta89 ha scritto:
Io ho ordinato lo scorso anno e mi sono trovata benissimo. La spedizione è molto veloce, con il corriere.
Presi l'olio di albicocca, l'inulina e la fitocheratina. Tutto ottimo!!

Ciao! Sono interessata a prendere prossimamente anche io la fitocheratina (su l'inulina ci sto ancora pensando...) tu come le usi?

Cmq anche io mi sono trovata molto bene a comprare da questo sito... ho preso l'olio essenziale di tea tree, l'argilla rosa, un kil di hennè e la shikakai per lavare i capelli...I prezzi sono molto buoni e nonostante le 6,9 euro di spese di spedizione ho comunque risparmiato se avessi comprato tutto in un negozio vero e proprio! !Di tutto questo ho testato l'olio essenziale di tea tree e proprio oggi la shikakai ma misà che non l'ho usata nel modo giusto...ho i capelli stopposetti e puliti a zone! La prossima volta farò meglio!

MessaggioInviato: mer mar 24, 2010 1:29 am 
Non connesso

ragazze grazie per aver aperto il topic!!! :)))

Adoro aroma zone, consiglio tutti gli oli vegetali e gli oli essenziali, non ho trovato da nessuna parte i loro prezzi. Le schede tecniche con le ricette cosmetiche poi, sono favolose, consultabili online. Servono anche a farsi un'idea dei vari componenti dei prodotti di bellezza, mi sono fatta una cultura grazie ad aroma-zone!!!

MessaggioInviato: mer mar 24, 2010 9:36 pm 
Non connesso

Ho dato un'occhiata a questo sito e devo ammettere che, se da una parte ci ho capito poco, dall'altra mi ha incuriosito...
Ma voi avete mai provato a seguire qualcuna delle loro ricette e realizzare un cosmetico ''fai da te''? Che so, una crema per il viso, un prodotto per make up....

MessaggioInviato: mer mar 24, 2010 11:59 pm 
Non connesso

Galaviel ha scritto:
Ho dato un'occhiata a questo sito e devo ammettere che, se da una parte ci ho capito poco, dall'altra mi ha incuriosito...
Ma voi avete mai provato a seguire qualcuna delle loro ricette e realizzare un cosmetico ''fai da te''? Che so, una crema per il viso, un prodotto per make up....

sì ho provato i tonici che sono facilissimi e i saponi :) cmq se sei alle prime armi e ti vuoi cimentare vendono anche dei kit fatti apposta per realizzare uno o + prodotti completi di strumentini e istruzioni, non costano tanto sono anche stupendi come regali, guarda qui

Edit: a quel che ha detto Jane sulle spedizioni volevo aggiungere che spediscono con corriere e gli imballaggi sono molto seri!

MessaggioInviato: gio apr 08, 2010 6:18 pm 
Non connesso

BUONGIORNO.vorrei fare un ordine su questo sito..quanto ci mette a consegnare?non capisco se si può pagare con paypal?corriere o prioritaria?grazie!!
e qualche codice?dove li posso trovare per uno sconticin?

MessaggioInviato: ven apr 09, 2010 1:09 pm 
Non connesso

---------
vivailmakeup ha scritto:
BUONGIORNO.vorrei fare un ordine su questo sito..quanto ci mette a consegnare?non capisco se si può pagare con paypal?corriere o prioritaria?grazie!!
e qualche codice?dove li posso trovare per uno sconticin?

allora spediscono con corriere ci mettono una settimana circa. Non si paga con paypal mi pare, ma con carta di credito. Per gli sconti, se ti iscrivi sul loro sito come cliente te ne mandano continuamente per email!

Sponsored links

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo